NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e l’importante annuncio del rinnovo contrattuale di Osimhen

Aurelio De Laurentiis aveva fissato una deadline per un annuncio importante riguardante il neocampione Victor Osimhen. Adesso, finalmente, è stata svelata la natura di tale annuncio.

I recenti avvenimenti non hanno scalfito la performance di Victor Osimhen sul campo, dove la sua squadra lo ha cercato con insistenza fino a quando ha segnato il gol decisivo. I tifosi e i compagni di squadra sono tutti dalla sua parte, nonostante alcune controversie come il video ironico pubblicato sul suo profilo TikTok. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, le cose non sono andate come sperato. Nonostante un accordo raggiunto intorno al 27 luglio, mancava solo la firma sul prolungamento. Le parti avevano programmato di incontrarsi a Castel di Sangro dopo la positiva sessione di Dimaro, dove il presidente Aurelio De Laurentiis aveva parlato più volte con l’agente Calenda.

Tuttavia, l’intrusione delle offerte arabe ha cambiato tutto, mettendo in pericolo ogni accordo. Era circolata la voce che il fatidico 12 agosto sarebbe stata la data dell’importante annuncio che avrebbe cambiato le sorti del Napoli.

Infatti, il nostro team ha scoperto che Aurelio De Laurentiis aveva in programma di annunciare con grande enfasi il rinnovo del contratto di Osimhen, simbolo del terzo scudetto, per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Purtroppo, le offerte finanziarie degli arabi hanno sconvolto i piani. Nel calcio, come nella vita, non si può mai dare nulla per scontato. Ma siamo certi che ci saranno ulteriori sviluppi in futuro. Continuate a seguirci per le prossime novità…


Leggi anche