Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel 2019 ha cercato di fare un grande colpo di mercato in attacco. Ma non è riuscito.
L’Arsenal ha appena annunciato sette giorni fa l’addio di Nicolas Pepe, il calciatore franco-ivoriano arrivato in Inghilterra nell’estate del 2019 per 80 milioni di euro. Fu letteralmente sottratto al Napoli, con De Laurentiis che stava per concludere l’accordo con gli agenti a Dimaro. Poi non c’è stato accordo sull’importo delle commissioni e di quell’estate si ricorda soprattutto il caso delle mozzarelle che i rappresentati del calciatore portarono via con loro dal Trentino.
Il presidente del Napoli offrì anche al Lille una cifra vicina agli 80 milioni, ma poi abbandonò l’idea di prendere Pepè.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Nicola bacchetta Tudor: “Io non mi abbasso a questi giochetti da quattro soldi”
Conte si tiene stretto Milinkovic, ma correrà dietro al favorito di Manna? Che miseria!
Napoli, stop alle bufale: Rrahmani non ha mai chiesto di partire!
Zazzaroni non sbaglia: lo scudetto alla Lazio solo se Napoli e Inter si inceppano!
E su di lui si è espresso Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, con parole sorprendenti riportate da SkySports UK: “Non sono stato coinvolto nella trattativa per il suo acquisto, ma posso dire che Nicolas è una persona importante e un bravo ragazzo. Ha cercato di fare del suo meglio indossando la maglia dell’Arsenal. Dopotutto, non è colpa sua se il club lo ha pagato così tanto e se le cose non funzionano, è giusto andare avanti. Continuare a insistere non avrebbe senso. La decisione di lasciarci è stata presa per il bene di tutte le parti coinvolte”.

