Seguici
Notizie live
Caricamento...

La squadra da battere in Serie A è un’altra, secondo Luigi Sala

Pubblicità
La squadra da battere in Serie A è un’altra, secondo Luigi Sala

Luigi Sala, ex calciatore, ha commentato il campionato di Serie A arrivato alla quarta giornata, intervistato da Tuttomercatoweb.

In vista del Derby della Madonnina, Luigi Sala, ex campione d’Italia con il Milan nel 1999, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Inter o Milan? Devo dire che ho avuto impressioni molto positive da entrambe le squadre. Stanno entrambe bene, i nuovi acquisti si sono inseriti bene e non c’è stato alcun contraccolpo. Mi auguro una bella partita, non deciderà nulla ma comincerà a dare delle indicazioni sulle squadre”.

Poi ha aggiunto ulteriormente: “Milan e Inter destinate a battagliare fino alla fine per lo scudetto? Per quello che hanno fatto l’anno scorso non possiamo escludere il Napoli, anzi. I partenopei, quest’anno allenati da Rudi Garcia, a mio avviso devono essere considerati ancora la squadra da battere. Le milanesi però sono attrezzate per dare filo da torcere. L’anno scorso hanno sicuramente pagato tutti gli impegni stagionali, ma ora hanno fatto gli acquisti giusti per completarsi”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.