sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis fa scalpore con le sue dichiarazioni: il dibattito è aperto, cosa ne pensate?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto scalpore con le sue recenti dichiarazioni sul calcio italiano. Fabrizio Biasin, giornalista televisivo e capo dei servizi sportivi di Libero, ha riportato le parole forti di De Laurentiis sulla sua pagina social, dando il via a un acceso dibattito tra i suoi followers.

De Laurentiis ha criticato duramente il modo in cui i diritti televisivi vengono gestiti, affermando che Dazn e Sky non stanno facendo bene al calcio italiano. Ha anche espresso disappunto per un accordo quinquennale, definendolo “una stupidaggine” e prevedendo una futura sconfitta per il calcio italiano.

Le reazioni dei tifosi non si sono fatte attendere. Molti hanno evidenziato i problemi tecnici costanti di Dazn e la parzialità di Rai e Mediaset nei confronti delle squadre più grandi. Altri hanno lamentato i costi elevati degli abbonamenti per seguire Serie A, Serie B e le coppe nazionali.

Inoltre, sono state sollevate critiche riguardo ai prezzi dei biglietti per assistere alle partite negli stadi, alle limitazioni assurde imposte durante le trasferte e alla situazione della Nazionale e dei vertici della Lega.

Nonostante le numerose critiche mosse al calcio italiano, il dibattito ha sottolineato un elemento comune: la necessità di un miglioramento sia nella gestione dei diritti televisivi che nella fruizione del calcio da parte dei tifosi.

Fonte


Leggi anche