De Laurentiis e i 4 nomi per il futuro

Il futuro del Napoli è legato a Walter Mazzarri per i prossimi sette mesi, come stabilito dal contratto.

PUBBLICITA

Il presidente mira a un ritorno del Napoli in Champions League. Dopo l’esonero di Garcia, anche se la situazione attuale sembra sotto controllo, De Laurentiis sta già progettando il futuro, con quattro possibili candidati per la posizione di allenatore.

Tra i nomi in lizza spiccano quelli di Antonio Conte, Vincenzo Italiano, Thiago Motta e Francesco Farioli. Pare che Conte sia la prima scelta, con la prospettiva dell’arrivo al club anche del direttore sportivo Petrachi.

Per quanto riguarda Italiano, convincere il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, potrebbe presentarsi come una sfida. Mentre Motta sembra attratto dall’Inter. De Laurentiis è anche interessato a Francesco Farioli, anche se la situazione di Palladino potrebbe portare a una separazione dal Monza a giugno.

Inoltre, il presidente aspira a riportare il Napoli in Champions League e considera una piccola rivoluzione a giugno. Uno dei punti cruciali riguarda il futuro dell’attaccante Osimhen. Se non rinnoverà il contratto, è probabile che il giocatore lasci la squadra, e la decisione sul suo sostituto potrebbe influenzare la scelta del futuro allenatore. Risultano importanti anche le possibili mosse per Kvaratskhelia

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata, giocato bene. Scudetto? Pensiamo partita per partita”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l'Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate. "Non siamo felici - le parole del capitano -, c'è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci dispiace non riuscire a raccogliere punti in casa, soprattutto per i tifosi che ci sono stati vicini...