sabato, Giugno 15, 2024

Sacchi sentenzia: “Mazzarri non otterrà risultati positivi”

Arrigo Sacchi ha espresso dubbi riguardo alla scelta di Aurelio De Laurentiis di reintegrare Walter Mazzarri come allenatore del Napoli, sostituendo Garcia.

Durante un’intervista a TMW Radio, Sacchi ha dichiarato di non essere convinto dell’operato di Mazzarri, sottolineando che si attendeva una performance differente dalla squadra.

Secondo l’ex allenatore del Milan e della Nazionale, il Napoli aveva dimostrato un gioco piacevole e motivato, aspetti che sembrano essersi affievoliti con il cambio di guida tecnica.

Inoltre, Sacchi ha evidenziato la sua preoccupazione riguardo alla strategia adottata dal club, sottolineando la sua perplessità sul raggiungimento di risultati positivi con la nuova conduzione tecnica. Ha anche  sollevato interrogativi sul fatto che la sostituzione dell’allenatore abbia effettivamente apportato miglioramenti significativi.

Secondo Sacchi, le decisioni prese potrebbero rivelarsi un’errata valutazione da parte del presidente De Laurentiis. Il parere di Sacchi sulla situazione del Napoli è un segnale di preoccupazione per il team e i tifosi, sottolineando le incertezze riguardo al futuro della squadra sotto la guida di Mazzarri.


Leggi anche