lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: Giuntoli consiglia Allegri-Napoli, anche su Manna.

Guido Trombetti, noto esperto di calcio e ex rettore dell’Università Federico II, ha condiviso recentemente le sue considerazioni durante un’intervista a Radio Marte in merito alla futura scelta dell’allenatore del Napoli.

La preferenza per Massimiliano Allegri

Durante l’intervista, Trombetti ha espresso chiaramente la sua preferenza per Massimiliano Allegri come prossimo allenatore del Napoli, nonostante sia consapevole delle difficoltà legate alla sua attuale posizione alla Juventus. L’ex rettore ha elogiato le capacità manageriali di Allegri, sottolineando la sua esperienza e potenziale sinergia con il presidente della squadra partenopea.

Dubbi e incertezze

In qualità di amico stretto di Aurelio De Laurentiis, Trombetti ha anche condiviso i suoi dubbi riguardo alle intenzioni del presidente in merito alla scelta dell’allenatore. Ha evidenziato l’importanza di prendere una decisione tempestiva per consentire alla squadra di prepararsi al meglio per la prossima stagione, sottolineando la necessità di una svolta per affrontare con successo le sfide future.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS