lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Malfitano: il rinnovo di Gasperini all’Atalanta stupisce, elogi per ADL del Napoli

Durante un’intervista a Radio Marte, Mimmo Malfitano ha espresso le sue considerazioni sul futuro del Napoli. Secondo lui, non ci sono state trattative con Gasperini e sembra che il tecnico sia intenzionato a restare con l’Atalanta. Malfitano crede che per riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano, sia fondamentale individuare un allenatore di alto profilo. Gasperini e Conte sarebbero delle solide scelte, mentre Italiano e Pioli potrebbero garantire meno certezze in tal senso.

Analisi delle prospettive

Malfitano ha evidenziato che Italiano potrebbe essere l’allenatore ideale per un progetto triennale con De Laurentiis, ma se l’obiettivo è puntare alla vittoria immediata, sarebbero necessari investimenti significativi.

Strategie da adottare

Le affermazioni di Malfitano pongono l’accento sull’importanza di valutare attentamente le opzioni per il futuro dell’allenatore del Napoli. Decidere se orientarsi verso un piano a lungo termine o privilegiare una soluzione immediata con importanti investimenti potrebbe essere decisivo per il club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS