mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis ha deciso il futuro di Garcia e le parole di Angelo Forgione confermano una novità

Angelo Forgione, giornalista e scrittore, ha rilasciato un’intervista a Radio Amore Campania in cui ha condiviso le sue opinioni sul futuro di Garcia e sulle prestazioni del Napoli.

Nell’intervista, Forgione ha sottolineato la necessità per il Napoli di migliorare nella fase passiva e di lavorare sulla densità del gioco. Tuttavia, ha anche notato un cambiamento nella comunicazione di Garcia, affermando che “la stagione è lunga e c’è tempo per recuperare”. Questo cambio di atteggiamento è una novità che potrebbe influenzare il futuro del tecnico francese.

Riguardo alle prossime partite, Forgione sottolinea l’importanza di battere Empoli e Union, ma ammette che la partita a Madrid potrebbe essere più difficile. Il vero test per il Napoli sarà durante il ciclo di partite tra Atalanta e Inter, dove ogni punto sarà cruciale per la lotta per lo scudetto.

Infine, Forgione condivide il suo parere sulla posizione di Garcia. Mentre alcuni dubitano del suo futuro, Forgione crede che De Laurentiis abbia già preso una decisione: Garcia completerà la stagione e il suo destino verrà valutato in seguito. Tuttavia, Forgione sottolinea che Garcia deve osare e non cercare solo di salvare la sua panchina, perché solo osando si può ottenere il successo.

L’intervista di Angelo Forgione a Radio Amore Campania offre uno sguardo interessante sul futuro di Garcia e sulle sfide che il Napoli dovrà affrontare. La novità di un cambio di comunicazione potrebbe portare a sorprese nei prossimi mesi. Resta da vedere come il Napoli si comporterà e se saranno in grado di lottare per il titolo.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento