De Laurentiis: “INSIGNE uomo libero, giusto abbia pensato al suo futuro”

“Vietato parlare di Scudetto. Siamo felici per la vittoria su di un campo complicatissimo e sono soddisfatto di questo risultato.

Siamo secondi ma siamo stati anche fortunati perché siamo abituati a guardare anche le partite degli altri e voi capite a cosa mi riferisco. Andiamo avanti così, i ragazzi sono molto gasati e questo è molto importante. Ci sono sei giorni fino a sabato per essere concentrati, Spalletti è un grande allenatore, l’ho sempre detto, non è una novità”.

Queste le parole del presidente del NAPOLI, Aurelio De Laurentiis, rilasciate a Canale 21 e riportate da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del club partenopeo.Insigne è una persona libera e in quanto tale è giusto che prenda decisioni che lui e soltanto lui ha trovato giuste e corrette per impostare la sua vita futura. La vita è lunga, con un po’ di fortuna e una buona alimentazione, e se uno ha la genetica che funziona, può arrivare anche a 110 anni.

Quindi lui ha davanti ancora 80 anni e deve pensarci ed è giusto che sia così. Non deve essere una colpa”, ha aggiunto il numero uno della società azzurra.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS