De Laurentiis: “INSIGNE uomo libero, giusto abbia pensato al suo futuro”

“Vietato parlare di Scudetto. Siamo felici per la vittoria su di un campo complicatissimo e sono soddisfatto di questo risultato.

Siamo secondi ma siamo stati anche fortunati perché siamo abituati a guardare anche le partite degli altri e voi capite a cosa mi riferisco. Andiamo avanti così, i ragazzi sono molto gasati e questo è molto importante. Ci sono sei giorni fino a sabato per essere concentrati, Spalletti è un grande allenatore, l’ho sempre detto, non è una novità”.

Queste le parole del presidente del NAPOLI, Aurelio De Laurentiis, rilasciate a Canale 21 e riportate da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del club partenopeo.Insigne è una persona libera e in quanto tale è giusto che prenda decisioni che lui e soltanto lui ha trovato giuste e corrette per impostare la sua vita futura. La vita è lunga, con un po’ di fortuna e una buona alimentazione, e se uno ha la genetica che funziona, può arrivare anche a 110 anni.

Quindi lui ha davanti ancora 80 anni e deve pensarci ed è giusto che sia così. Non deve essere una colpa”, ha aggiunto il numero uno della società azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE