martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis licenzia quarto allenatore Bari: reazioni dei tifosi alla gestione economica del club

Il Bari ha annunciato l’esonero dell’allenatore Beppe Iachini, in carica solo da due mesi, suscitando delusione e frustrazione tra i tifosi. La decisione della famiglia De Laurentiis di interrompere la collaborazione con l’allenatore dopo solo 10 partite, in cui la squadra ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, ha sollevato polemiche riguardo alla gestione economica del club. Attualmente al 16° posto in Serie B, il Bari rischia di dover affrontare i playout per evitare la retrocessione in Serie C contro lo Spezia.

Nuovo allenatore, nuove speranze

Con l’imminente arrivo di un nuovo allenatore, il Bari si prepara a un importante cambiamento e a una possibile svolta nella stagione. La scelta del successore di Iachini sarà cruciale per il futuro della squadra e per il suo cammino in campionato.

Obiettivo prioritario: la salvezza

In un contesto di classifica difficile e con la minaccia della retrocessione sempre più concreta, il Bari si concentra sull’obiettivo primario di garantirsi la permanenza in Serie B. Ogni partita sarà cruciale e ogni punto conquistato potrebbe fare la differenza tra la salvezza e la retrocessione. La squadra è chiamata a una prova di carattere e determinazione per raggiungere questo traguardo fondamentale per il club e per i suoi sostenitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS