lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mancini e la Roma piangono la perdita di Mattia Giani

La scomparsa di Mattia Giani ha scosso profondamente il mondo del calcio, gettando nell’afflizione in particolare Gianluca Mancini, difensore dell’A.S. Roma.

Il legame che univa i due giocatori era straordinariamente forte: Elia, fratello di Mattia, è sentimentalmente legato ad Arianna, sorella di Mancini. Durante l’estate, non era raro vederli riuniti a Forte dei Marmi, dove il difensore passava le vacanze con i suoi cari. Recentemente, Mancini ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme al mare, con la scritta commovente “Ciao Matti”.

La sofferenza di Gianluca Mancini

Dopo l’angoscia vissuta per N’Dicka, Mancini si trova ora ad affrontare un momento estremamente doloroso con la prematura scomparsa di Mattia Giani. Il lutto ha scosso profondamente il difensore romanista, il quale ha condiviso il proprio dolore sui social media attraverso una commovente dedica al suo amico defunto.

L’ultimo saluto su Instagram

La foto postata da Mancini su Instagram è stato un toccante omaggio a Mattia Giani, testimonianza della loro amicizia e del legame speciale che li univa. La scritta “Ciao Matti” è stata un modo per il difensore della Roma di salutare il suo caro amico e di ricordare i momenti felici trascorsi insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS