sabato, Giugno 15, 2024

De Laurentiis fa sottoporre Mazzarri a un check-up medico a Roma

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di sottoporre il tecnico Walter Mazzarri a un check-up medico a Roma.

Il gesto, che dimostra la preoccupazione del presidente nei confronti della salute del tecnico, conferma anche la fiducia che De Laurentiis ha nel lavoro di Mazzarri.

De Laurentiis, dopo l’esperienza negativa con Rudi Garcia, ha deciso di puntare su Mazzarri per guidare il Napoli. Il ritorno dell’allenatore toscano sulla panchina partenopea, a distanza di 10 anni dall’ultima volta, ha suscitato grande interesse.

De Laurentiis, informatosi a fondo sulla situazione di Mazzarri, ha deciso di portarlo a Roma per sottoporsi a un check-up medico con i migliori specialisti della città. Questo gesto dimostra la volontà del presidente di assicurarsi della piena salute del tecnico, in vista della prossima stagione.

Il check-up medico, la fiducia e i progetti futuri

Nonostante la fiducia in Mazzarri, De Laurentiis sta già pensando al futuro del Napoli, includendo anche la possibilità di un nuovo allenatore nella prossima stagione. Il club partenopeo è già al centro delle attenzioni, con uno scouting che è stato avviato, e si guarda già avanti, verso la prossima stagione.

De Laurentiis, con il suo gesto, ha dimostrato la sua attenzione alla salute del tecnico e al futuro del Napoli. Il presidente partenopeo, pur mantenendo la massima fiducia in Mazzarri, sta già pensando al futuro della squadra, per garantire il massimo successo.


Leggi anche