mercoledì, Ottobre 23, 2024
PUBBLICITA

De Laurentiis e Mazzarri a colloquio con Grava presente

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis è arrivato a Castel Volturno per discutere con il nuovo allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, e il suo staff.

Secondo le fonti dal centro tecnico casertano, il patron è attualmente impegnato in una riunione con il mister e il suo team. Si prevede un cambiamento nello staff tecnico del Napoli, con alcuni collaboratori destinati a lasciare il club.

Tuttavia, è previsto che il preparatore dei portieri Lopez rimarrà, avendo già lavorato con Spalletti e il tecnico francese. Frustalupi, ex tecnico della Primavera del Napoli, sembrerebbe essere destinato a diventare il vice di Mazzarri, mentre si attende l’arrivo di Bellucci, ex attaccante del Napoli con esperienze come collaboratore tecnico.

Durante il colloquio, Mazzarri e De Laurentiis sono stati raggiunti da Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile, che potrebbe assumere un nuovo ruolo e supportare il mister dalla panchina. Questi sviluppi rappresentano un’affascinante novità per il club partenopeo.

1 commento

  1. Sembra che ci saranno dei cambiamenti interessanti nello staff tecnico. Sarà interessante vedere come si svilupperà il nuovo corso del Napoli con Mazzarri. #ForzaNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

Giocatore del Benfica impressiona Neres

SportNapoli è in caricamento