I risultati deludenti del Napoli delle ultime settimane sollevano dubbi sulla gestione tecnica del team. Questo ha messo sotto pressione sia i giocatori che lo staff ed ha numerosi tifosi che chiedono cambiamenti.
Secondo alcune indiscrezioni, il presidente Aurelio De Laurentiis ha previsto un incontro con l’allenatore Walter Mazzarri, nella giornata di oggi. Di ritorno dalla sfida con il Genoa, De Laurentiis ha già incontrato la dirigenza per discutere la situazione attuale del club. Il solito aggiornamento post-partita ha preso una piega diversa, visto il momento delicato che il Napoli sta attraversando.
Al Britannique, De Laurentiis ha analizzato con attenzione l’andamento del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
La soluzione proposta potrebbe essere mandare nuovamente la squadra in ritiro da domani sera. Questa strategia, già utilizzata in passato, servirebbe per isolarli dalle pressioni esterne e permettere di concentrarsi solo sulle prossime partite.
De Laurentiis spera che questo tipo di decisione possa fare da scossa e aiutare il Napoli a ritrovare la giusta condizione fisica e mentale.
Adesso la palla passa a Mazzarri. L’incontro con De Laurentiis sarà decisivo per stabilire quale sarà il futuro dell’allenatore e della squadra azzurra.