domenica, Aprile 28, 2024

Non ci credi? Napoli è il secondo peggior attacco da quando è arrivato Mazzarri

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Da quando Walter Mazzarri ha preso le redini della squadra del Napoli, il rendimento dell’attacco è stato decisamente deludente.

Attualmente, il Napoli occupa la 19ª posizione per quanto riguarda i gol segnati in Serie A, avendo realizzato soltanto nove reti. Questa situazione lo pone alla pari con il Monza, con un solo gol in più.

È allarmante notare che, ad eccezione di Kvaratskhelia, nessuno degli altri attaccanti della squadra è stato in grado di segnare: Raspadori, Simeone, Politano, Lindstrom, Zielinski, tutti a secco.

La situazione diventa ancora più critica se si considera che, con l’ultimo match, Mazzarri ha messo in campo un Napoli in netto declino prestazionale.

Questo è particolarmente preoccupante, soprattutto alla luce dell’importante imminente sfida contro il Barcellona. Il gol di Ngonge ha evitato a Mazzarri un altro pessimo record, dato che, dal 14 novembre (data della sua nomina in sostituzione di Rudi Garcia), soltanto Salernitana, Frosinone, Sassuolo, Lecce e Cagliari hanno subito più sconfitte del Napoli in campionato.

La situazione sembra essere in continua discesa, e è motivo di preoccupazione in vista degli impegni futuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS