venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!

Le compagne degli azzurri fanno impazzire il web post-Halloween!...

Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”

#NapoliSempre, Spalletti alla Juve? 'Sta storia puzza di tradimento...

Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.

Che retroscena pazzesco sull'acquisto di Vanja Milinkovic-Savic e il...
PUBBLICITA

De Laurentiis mira a ”concludere” un’affare di circa 4 milioni

Il capo del Napoli da tempo ha optato per ridurre il totale degli stipendi e vorrebbe un’altra vendita in questa direzione.

Aurelio De Laurentiis è piuttosto contento di come ha ridotto finora il totale degli stipendi. C’è stato un risparmio, anche se non significativo. Tuttavia, sarà necessario capire se ci saranno o meno rinnovi per Osimhen e Kvaratskhelia e a quali cifre. A quel punto, tutto sarebbe da riesaminare e ricalcolare, ma non c’è fretta perché il mercato è chiuso e ora il club esaminerà ogni dettaglio per negoziare il nuovo possibile percorso insieme agli agenti dei giocatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

C’è, tuttavia, un altro trasferimento in uscita che De Laurentiis spera di “concludere”. Un verbo inteso anche come rapporto con il calciatore: stiamo parlando di Diego Demme, centrocampista italo-tedesco che, a differenza di quanto scritto e sostenuto da molti, non è escluso dalla rosa, ma è ovviamente ai margini del progetto della squadra. Il mercato ancora aperto è quello della Turchia e potrebbe esserci qualche club interessato. Al momento il calciatore non lascia Napoli e continuerà a ricevere il suo stipendio di poco più di 3,5 milioni lordi. Demme ha il quinto stipendio più alto e quindi non si tratta di una scelta puramente tecnica, ma “economica”. 

Fonte

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi