martedì, Giugno 25, 2024

Italia, Raspadori: ”Che sensazione Spalletti a Coverciano, stato eccezionale a Napoli”

Giacomo Raspadori ha commentato il nuovo percorso della Squadra Nazionale Italiana guidata dal suo ex allenatore al Napoli Luciano Spalletti, che ritrova ora come commissario tecnico.

Rivedere Spalletti a Coverciano è stata una fantastica emozione, per coloro che lo hanno avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha realizzato un percorso eccezionale, è una persona che ha un grande desiderio di trasmettere le sue idee e raggiungere ottimi risultati. Siamo estremamente felici di rincontrarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri“. Lo ha dichiarato Giacomo Raspadori durante un’intervista rilasciata a Raisport in vista dell’inizio di questa nuova era dell’Italia guidata da mister Luciano Spalletti.

Il calciatore del Napoli, che avrà un ruolo chiave nella nuova selezione azzurra, allenata dal suo ex allenatore a Napoli, ha espresso la sua opinione anche sul dimissionario allenatore: “Per quanto riguarda Mancini non posso fare altro che ringraziarlo – ha continuato l’attaccante del Napoli – Sono stato convocato in Nazionale senza avere un grande background, quando ero al Sassuolo la chiamata è stata inaspettata”. Ha concluso Raspadori durante l’intervista odierna che ha rilasciato dal ritiro della Nazionale ai microfoni di Rai Sport.

Fonte


Leggi anche