martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI: DE LAURENTIIS a Castel Volturno per l’allenamento, poi altra cena con la squadra

Nel centro di allenamento Konami a Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha assistito alla seduta mattutina della squadra in preparazione per la partita contro il Sassuolo. Inoltre, è prevista una cena con la squadra per rafforzare il clima di fiducia necessario per raggiungere l’obiettivo stagionale della qualificazione in Champions League, essendo attualmente a pochi punti dalla zona di qualificazione.

In campo, il Napoli recupera Di Lorenzo e Elmas per la prossima partita, mentre Lobotka continua il programma personalizzato e Ounas è fermo a causa di una sindrome influenzale. Inoltre, Spalletti potrà contare sul ritorno di Koulibaly dalla squalifica e di Ospina per il prossimo match contro il Sassuolo.

Il Napoli si prepara con determinazione per raggiungere l’obiettivo Champions League e il presidente De Laurentiis sostiene la squadra sia sul campo che al di fuori, con l’obiettivo di mantenere alta la fiducia e la determinazione dei calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS