NAPOLI: DE LAURENTIIS a Castel Volturno per l’allenamento, poi altra cena con la squadra

Seduta mattutina per il Napoli sotto gli occhi del patron Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri si sono riuniti oggi al Konami Training Center di Castel Volturno per l’allenamento in vista del ritorno in campo, in programma sabato allo stadio Maradona contro il Sassuolo.

Il presidente rimane vicino alla squadra come da programma. Questa sera, infatti, andrà di nuovo a cena con la squadra nello stesso ristorante di Pozzuoli nel quale ci si è già riuniti due giorni fa. L’obiettivo è restaurare il clima di fiducia che ha permesso al Napoli di fare una stagione da protagonista e tuttora a pochi punti dalla qualificazione in Champions League, obiettivo stagionale dei partenopei. Con la sconfitta della Fiorentina nel recupero contro l’Udinese, infatti, le lunghezze di distanza sulla quinta in classifica restano 9 a quattro giornate dal termine.

Passando al campo, il Napoli ritrova Di Lorenzo, che sabato dovrebbe prendere posto regolarmente sulla fascia destra. Primo allenamento in gruppo anche per Elmas, mentre per Lobotka bisognerà ancora attendere: oggi ancora personalizzato per il polacco. Si ferma Ounas, bloccato da una sindrome influenzale. Spalletti contro il Sassuolo ritroverà inoltre Koulibaly (al rientro dalla squalifica) e Ospina.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS