giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mino RAIOLA, la smentita: “E’ in condizioni critiche, ma non è morto”

Arrivano smentite sulla morte di Mino Raiola, annunciata nel pomeriggio da Tg La7 e riportata dai maggiori siti di informazione. Il noto procuratore sarebbe infatti ancora vivo.

Lo ha rivelato José Fortes Rodriguez, braccio destro dell’agente, in un’intervista ai media olandesi: “E’ in condizioni critiche, ma non è morto”. Le condizioni del procuratore di Ibrahimovic e Haaland, tra gli altri, sono gravi da mesi. E’ stato operato d’urgenza a Milano nel mese di gennaio di quest’anno.


A smentire la notizia anche l’ANSA. Mino Raiola è ricoverato al San Raffaele. Zangrillo ha detto: “Sta combattendo”. Il primario ha aggiunto: “Indignato da chi specula sulla sua vita”.

Lo stesso Raiola, poco fa, ha postato un comunicato sui propri canali ufficiali: “Il mio stato di salute attuale, per chi se lo stesse chiedendo: stanco perché è la seconda volta che mi uccidono in quattro mesi. Sembrano anche in grado di farmi resuscitare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS