lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: Obiettivi fissati e possibili decisioni drastiche

PUBBLICITA

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si trova in ritiro con la squadra azzurra a Cava de’ Tirreni in vista della partita contro la Salernitana. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha di fronte tre sfide importanti che potrebbero segnare una svolta in questa stagione altalenante.

De Laurentiis avrebbe fissato l’obiettivo di vincere assolutamente queste tre partite per risalire in classifica e continuare a fare buoni risultati in Champions League. Confrontandosi contro la Salernitana, che finora non ha mai vinto in campionato, l’Union Berlin con una serie di sconfitte in doppia cifra e l’Empoli che si trova in zona retrocessione, il Napoli ha l’opportunità di ottenere punti preziosi.

Tuttavia, nel caso in cui i risultati non fossero positivi, De Laurentiis avrebbe preso in considerazione la possibilità di prendere decisioni drastiche per quanto riguarda la guida tecnica della squadra. Non è la prima volta che il presidente interviene nella gestione della squadra, avendo commissariato la squadra il 10 ottobre e poi riabilitato in seguito.

De Laurentiis ha voluto essere presente in ritiro con la squadra a Cava de’ Tirreni per mostrare il suo sostegno in vista della sfida contro la Salernitana.

Fonte: Areanapoli.it

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento