venerdì, Maggio 17, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis rifiuta Antonio Conte: le ragioni dietro la scelta

Antonio Conte ha definitivamente scartato l’idea di allenare il Napoli nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, ci sono due motivi chiave dietro questa decisione. Durante una puntata di Radio Goal, Valter De Maggio ha spiegato che Conte inizialmente aveva mostrato interesse nel club azzurro, smentendo quindi voci di presunte trattative in passato. Tuttavia, la società partenopea ha optato per una diversa direzione e ha deciso di non procedere con l’ingaggio dell’ex allenatore di Inter e Juventus.

Uno dei motivi principali che ha portato al rifiuto di Antonio Conte riguarda la scelta della società azzurra di puntare su un altro profilo per la guida tecnica della squadra. Inoltre, sembra che ci siano stati alcuni disagi legati ad aspetti contrattuali e progettuali che hanno portato alla rottura delle trattative con l’allenatore.

Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Napoli

Nonostante il forte interesse iniziale da entrambe le parti, le divergenze su alcuni punti cruciali hanno portato alla conclusione che Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Napoli. La decisione della società azzurra di seguire un’altra strada ha reso impossibile la collaborazione con l’ex tecnico di Inter e Juventus.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche