Aurelio De Laurentiis è pronto a donare un nuovo fenomeno al Napoli del futuro, il presidente potrebbe beneficiare della situazione che si è creata.
Aurelio De Laurentiis ha già individuato un nuovo grande talento per il Napoli del futuro, gli addetti al mercato del presidente azzurro sono sempre molto attenti nel rinforzare la squadra. In vista della prossima sessione, potrebbe trattarsi di un altro giovane acquisto di spicco, voluto dal presidente, per ravvivare questa volta il centrocampo. Nel mirino c’è un talento eccezionale, che non ha cambiato squadra solo a causa delle questioni familiari e delle polemiche con i suoi agenti. Il Napoli, a questo punto, potrebbe approfittare della situazione.
Il calciatore in questione è Samardzic dell’Udinese, seguito attentamente dal Napoli fin dalla gestione di Cristiano Giuntoli, passato poi alla Juventus. Quest’estate il ragazzo è stato vicinissimo a trasferirsi all’Inter, ma le divergenze tra suo padre e l’agente Rafaela Pimenta hanno cambiato le cose e fatto saltare l’affare di mercato che i due club avevano preparato.
Adesso potrebbe toccare al presidente azzurro, che in estate sfrutterebbe la “situazione” per donare un nuovo fenomeno al Napoli.