martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Chi se lo piglia ‘o Napoli? L’esperto di mercato replica al dubbio del giorno

Scambio rovente tra Criscitiello e Pedullà: il Napoli nel...

Pedullà concorda con Lotito: Raspadori e il richiamo delle grandi società che intrigano i tifosi azzurri

#NapoliSempre Pedullà punge Raspadori, ma noi azzurri lo difendiamo...

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...
PUBBLICITA

“De Laurentiis tranquillo e silenzioso, non era lui”. Il retroscena

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non sarà in Portogallo. Ieri era al matrimonio del rettore dell’Università Federico II.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non è partito con la squadra per la prima partita della Champions League in Portogallo, ma ha partecipato al matrimonio di Matteo Lorito, rettore dell’Università Federico II, che si è sposato con Francesca Marino. La cerimonia civile è stata officiata dal sindaco Gaetano Manfredi. Tra gli ospiti presenti, oltre ad Aurelio De Laurentiis, c’erano il presidente dell’Unione Industriali Costanzo Jannotti Pecci, Maurizio De Giovanni, Marino Niola e Marco Zurzolo.

Titti Improta, durante un’intervista a Canale 21, ha svelato un retroscena su quanto è accaduto durante il ricevimento: “Ho un aggiornamento. Mi hanno riferito che Aurelio De Laurentiis era tranquillo e silenzioso, diverso dal solito. Non sembrava lui. Questo ci fa riflettere, anche perché era in compagnia dei suoi amici più intimi e di personaggi illustri, in un contesto in cui socializzare è molto comune. Vederlo così mi ha fatto riflettere. Il suo silenzio è assordante, sta seguendo la partita”.

Fonte