martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

RIVOLUZIONE De Laurentiis valuta un trio di alto livello per guidare il nuovo Napoli

Aurelio De Laurentiis ha in mente di rivoluzionare il progetto del Napoli dopo una stagione complicata, puntando su un organigramma sportivo che possa garantire successo e stabilità. Tra i vari nomi che circolano nel mondo del calcio, il presidente azzurro ha in mente un trio di professionisti con esperienza internazionale.

La decisione di cambiare l’allenatore sembra ormai inevitabile, con la possibilità che quest’ultimo sostituisca Ciccio Calzona, attualmente impegnato con la Nazionale della Slovacchia fino al 2026. Nonostante i rumors su possibili candidati come Conte, Farioli e Italiano, c’è un trio che attira particolarmente l’interesse del presidente del Napoli.

Questo possibile trio top potrebbe essere composto da Pederzoli, Pecchia e Benitez, tre figure con un bagaglio di esperienza nel mondo del calcio che potrebbero portare una ventata di novità e competenza alla squadra partenopea. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di rilanciare il Napoli e mettere le basi per un futuro di successo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS