Home Calcio De Laurentiis: vogliamo De Bruyne ma serve l’accordo di tutti Sullo stadio...

De Laurentiis: vogliamo De Bruyne ma serve l’accordo di tutti Sullo stadio nessuna novità in vista

De Laurentiis fa tremare il mercato: “Kevin De Bruyne a Napoli? Mai dire mai, il sogno è grande!” #CalcioMercato #Napoli #DeBruyne

Aurelio De Laurentiis non si smentisce mai quando si tratta di lanciare bombe sul mercato. Il presidente del Napoli ha stuzzicato la fantasia dei tifosi parlando di uno degli obiettivi più ambiziosi e improbabili degli ultimi tempi: Kevin De Bruyne. Il maledetto sogno partenopeo potrebbe non rimanere tale per sempre, almeno a detta del patron.

Durante un’intervista, il numero uno del club azzurro ha commentato senza troppi giri di parole l’idea di mettere sotto contratto uno dei centrocampisti più forti e costosi d’Europa, affermando che “il possibile ingaggio di Kevin De Bruyne” è qualcosa che – a sorpresa – non viene escluso a priori. Una dichiarazione che ha subito acceso i riflettori e scatenato chiacchiere tanto negli ambienti di calciomercato quanto tra i supporter.

Non è la prima volta che De Laurentiis dimostra di vivere in un universo tutto suo, dove le offerte folli e i grandi nomi possono davvero calcare il prato dello stadio Diego Armando Maradona, senza preoccuparsi troppo dei bilanci o delle logiche del calcio moderno. Quando parla apertamente di personaggi del calibro di De Bruyne, si capisce che la voglia di far sognare è più forte di qualsiasi realtà finanziaria o tattica.

Ora la domanda è: quanto resta credibile questa idea? Il mercato ci ha insegnato che spesso nulla è impossibile, ma i tifosi del Napoli dovranno fare i conti con la solita incognita del sogno nerissimo di De Laurentiis, quello capace di far balzare il cuore ma anche di mantenere una distanza siderale dai piedi ben piantati a terra.

Il clamore è servito, dunque. Che si tratti di un fuoco di paglia o dell’ennesima provocazione del vulcanico presidente, una cosa è certa: nel calcio italiano il Napoli non è mai banale e continua a far parlare, più per idee pazze che per risultati sul campo in questa fase.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version