Il Napoli accelera sul mercato: occhio al centravanti!
Il Napoli, dopo aver messo a posto le cose con Lang, Beukema e quel tipo esterno come Ndoye, ora deve sbrigarsi a chiudere la storia del centravanti. Non è mica una sorpresa, eh: in questa giungla del calciomercato, ogni club corre per accaparrarsi i pezzi grossi, e i partenopei non sono da meno.
Valter De Maggio, il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha messo in chiaro la situazione su Lorenzo Lucca, uno dei nomi più chiacchierati: “Il Napoli, ma non solo, su Lorenzo Lucca. E’ una corsa a tre: il Milan di Allegri, il Napoli e un club di Premier League. Secondo me De Laurentiis ha chiuso Lucca già da tempo”.
Sul fronte di Sam Beukema, De Maggio non si è trattenuto: “Beukema sembra pronto a diventare un giocatore del Napoli, però il club azzurro vuole limare qualcosa sulle cifre. E questo limare ha un po’ indispettito il Bologna. La quadra sarà comunque trovata”. Insomma, trattative come queste sono un bel casino, ma alla fine si risolve sempre, no? Il Napoli deve solo stringere i denti e chiudere i conti, prima che qualcun altro entri in scena.