sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Lookman in Turchia: ha firmato e intascherà 9 milioni. Noi laziali, con le nostre ambizioni, aspettiamo il turno.

Altro talento in fuga dalla Serie A? Indiscrezioni dalla...

Napoli spazza via la Primavera: 6-0 con doppietta di Neres, che mattata!

#ForzaNapoliSempre: Gli Azzurri Spazzano Via la Primavera in Amichevole! Ieri,...

Conte tira un respiro: due buone per il Napoli, ma i laziali non si preoccupano!

Buone notizie per Conte? Ma noi partenopei non ci...

Napoli a caccia di mediani: Cissé è l’idolo che ci serve!

#ForzaNapoli, il sogno azzurro per il centrocampo: tre nomi...
PUBBLICITA

De Maggio: “Il Napoli è interessato a un giocatore dell’Inter”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito importanti aggiornamenti durante il programma radiofonico Radio Goal. Il Napoli sembra avere un forte interesse per Davide Frattesi dell’Inter e Lorenzo Lucca dell’Udinese. Secondo De Maggio, “Mi risulta che al Napoli piaccia moltissimo Davide Frattesi dell’Inter, ma anche Lorenzo Lucca dell’Udinese.” Inoltre, la società partenopea ha manifestato la volontà di puntare su Solet, cercando di battere sul tempo altri sette club interessati al giocatore.

Il mercato del Napoli, dunque, si prospetta molto movimentato in vista dell’estate, con l’intenzione di rafforzare la squadra attraverso acquisti mirati che possano portare ulteriore qualità e dinamismo all’organico. Le voci di mercato indicano che la dirigenza è già al lavoro per chiudere accordi che possano anticipare le mosse degli avversari.

De Maggio: “Mi risulta che al Napoli piaccia molto un giocatore dell’Inter”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Mi risulta che al Napoli piaccia moltissimo Davide Frattesi dell’Inter, ma anche Lorenzo Lucca dell’Udinese. Vi assicuro che il Napoli vuole anche Solet e sta provando ad anticipare la concorrenza di altri sette club”, le parole del giornalista sul mercato del Napoli che si preannuncia molto movimentato in estate.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e 
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale