giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

De Maggio rivela: “Nessuno lo voleva, e non solo per i costi dell’accordo…”

Valter De Maggio, attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento attuale che sta vivendo la squadra azzurra. De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha espresso le sue opinioni durante il programma Radio Goal, soffermandosi sugli ultimi sviluppi riguardanti il Napoli.

L’andamento della squadra nel primo campionato

“Fino a ieri abbiamo assistito ad un primo campionato tra mercato aperto e pause per le nazionali. In questo primo campionato il Napoli è campione d’Italia. Di fatto ora comincia il secondo, tornano le coppe europee e certe competizioni tolgono qualcosa al campionato”, ha dichiarato De Maggio.

PUBBLICITA

Lukaku e Kvaratskhelia, il confronto

Durante l’intervista, De Maggio ha offerto anche un confronto tra Lukaku e Kvaratskhelia, sottolineando: “Quello che ispira Kvaratskhelia, che è leader in campo, che fa due goal in due partite, per me non solo è più forte, ma è anche più funzionale rispetto ad Osimhen.”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli ha messo in evidenza come Kvaratskhelia stia dimostrando di essere un elemento cruciale per la squadra, sottolineando la sua importanza sia in termini di prestazioni che di leadership sul campo.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI