mercoledì, Novembre 13, 2024

De Magistris: “De Laurentiis non dà serenità. Conte? No, c’è un altro nome forte”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luigi De Magistris ha avuto un rapporto piuttosto tormentato con Aurelio De Laurentiis. L’ex sindaco ha parlato anche del patron a Televomero.

PUBBLICITA

Relazioni Tese tra De Laurentiis e i Sindaci

Aurelio De Laurentiis, nella sua ultima conferenza stampa, ha sottolineato di non avere mai avuto dei rapporti eccellenti con i sindaci con i quali si è rapportato. Il riferimento, seppur indiretto, oltre a Manfredi, è anche a Luigi De Magistris. Quest’ultimo è intervenuto ai microfoni di Televomero: "Si sa che De Laurentiis è una figura che vuole incidere, entra nello spogliatoio e non è una persona che trasmette serenità. L’anno scorso Spalletti è stato bravissimo a gestire una situazione complessa e che poteva diventare catastrofica".

La Gestione di Spalletti

De Magistris ha elogiato Luciano Spalletti per la sua abilità nel gestire situazioni complesse: "Spalletti è stato bravissimo a gestire una situazione complessa che poteva diventare catastrofica". Questa affermazione mette in luce le tensioni e le difficoltà presenti nello spogliatoio, fattori che Spalletti è riuscito a maneggiare con notevole abilità.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento