domenica, Luglio 14, 2024

De Napoli a sorpresa: “Il vero capolavoro di mercato è stato della Juventus”

PUBBLICITA

Le società italiane del campionato di Serie A sono al lavoro in vista della sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Il Napoli è forse il club più attivo, avendo appena ingaggiato Antonio Conte, uno degli allenatori più vincenti. Inoltre, il club di Aurelio De Laurentiis è concentrato nel rinforzare adeguatamente il reparto difensivo. Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso sono i primi nomi finiti sul taccuino del Direttore Sportivo Giovanni Manna.

Il Napoli si Rafforza con Antonio Conte


L’ingaggio di Antonio Conte rappresenta un colpo significativo per il Napoli, che punta a migliorare ulteriormente dopo la positiva stagione precedente. Conte, noto per il suo rigore tattico e la sua capacità di motivare i giocatori, potrebbe essere l’elemento chiave per riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Obiettivi per la Difesa: Buongiorno e Hermoso

Per quanto riguarda il reparto difensivo, il Napoli sta monitorando attentamente Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso. Si tratta di due calciatori che potrebbero apportare qualità e solidità alla linea difensiva della squadra. Buongiorno, attualmente in forza al Torino, è noto per la sua affidabilità e capacità di leggere le situazioni di gioco, mentre Hermoso, del Atletico Madrid, aggiungerebbe esperienza e versatilità.

I tifosi del Napoli attendono con ansia ulteriori sviluppi, mentre il Direttore Sportivo Giovanni Manna continua il suo lavoro per costruire una squadra competitiva.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche