domenica, Aprile 28, 2024

De Paola: ”Alla tifoseria del Napoli ci sono aspetti che non mi soddisfano: è evidente”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Ci sono due atteggiamenti dei tifosi del Napoli che proprio non mi piacciono”, ha dichiarato il giornalista e opinionista sportivo.

Paolo De Paola, giornalista e opinionista sportivo, ex direttore di Tuttosport, ha condiviso alcune riflessioni durante un’intervista alla Radio Marte, focalizzando l’attenzione su vari temi. Tra le questioni affrontate dal cronista, sono emerse alcune ‘usanze’ che, a suo avviso, i sostenitori del Napoli dovrebbero considerare: “Mi interessa molto questa città, ma dico sempre ciò che penso. Nella tifoseria del Napoli, c’è qualcosa che non funziona: è evidente”.

“[…] Anche questi comportamenti eccessivi dopo una sconfitta in campionato, come quella contro la Lazio – ha inoltre affermato – sono sbagliati. La comunità napoletana e i tifosi dovrebbero fare una riflessione. Bisogna mantenere la calma con certi giudizi: si tende spesso ad esagerare, dimenticando che occorre aspettare che le situazioni si stabilizzino prima di poterle valutare al meglio. L’eccessivo entusiasmo e la pressione eccessiva sono due comportamenti che non mi piacciono affatto e su cui sarebbe necessario modificare il modo di agire”, ha concluso.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS