lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Paola critica le ADL per aver causato il disastro

Durante la sua apparizione su TMW Radio, Paolo De Paola ha espresso le sue opinioni sulla crisi attuale del Napoli, toccando anche le controversie arbitrali nel calcio.

Ha messo in luce che la gestione del presidente De Laurentiis ha contribuito al disastro attuale e ha sottolineato che nella realtà del calcio, la presunzione massima non funziona. De Paola ha anche discusso delle polemiche arbitrali, sottolineando la necessità di uniformità nei giudizi degli arbitri e criticando l’assenza di soluzioni da parte dei vertici.

Ha evidenziato anche la mancanza di chiarezza e trasparenza, sottolineando la necessità di una figura come quella del dirigente Rosetti. L’articolo su TMW Radio mostra le dichiarazioni di Paolo De Paola sull’attuale crisi del Napoli e le sue osservazioni sulle polemiche arbitrali.

Durante l’intervista, De Paola ha analizzato la situazione della squadra, mettendo in evidenza che il successo nel calcio dipende anche dai grandi interpreti, ma che la presunzione massima non è sempre efficace. Ha espresso preoccupazione per la situazione attuale e ha affermato che il disastro attuale è stato causato dalle azioni e dalle parole del presidente De Laurentiis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS