Federico Chiesa: Un talento "anarchico" in cerca di riscatto? L’ex direttore di Tuttosport non le manda a dire! #Chiesa #Calcio #PremierLeague #Talentiscappati
Federico Chiesa sta arrancando al Liverpool, con spazi ridicoli in campo che lo stanno lasciando a bocca asciutta. L’ex giocatore della Juventus vuole una nuova avventura per rimettersi in gioco, magari anche per la Nazionale. A parlare della sua stagione da incubo in Inghilterra è stato Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, che non ha usato mezzi termini.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte si arrende: “Non vi proteggerò più”, lo sfogo pesante nello spogliatoio!
Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
De Paola ha puntato il dito su un problema di testa, sottolineando che nessuno discute le sue qualità ma che è un tipo difficile da incastrare negli schemi. "E’ un problema di testa. Nessuno ne discute le qualità ma è difficilmente adeguabile agli schemi. Tutti gli allenatori che lo hanno avuto hanno sollevato il problema, anche se non apertamente. E’ anarchico. Se fa questo salto di qualità, perchè è un talento importante…Deve fare la sua parte ed adeguarsi. Nelle mani di Gasperini potrebbe rilanciarsi". Insomma, se Chiesa non si dà una regolata, rischia di restare un talento sprecato.

