giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Esposito avvisa il Napoli: meglio evitare quell’acquisto, Sterling è un campione sul campo

#ForzaNapoliSulMercato: Manna in Azione per Rinforzare la Squadra! Che gioia...

Cheddira lascia il Sassuolo per il Napoli: resta in Serie A con l’accordo ufficiale in casa azzurra

Cheddira saluta Frosinone e resta nel nostro campionato: un...

Il Napoli valuta Boga: un possibile rinforzo in arrivo? Che mossa!

Il Napoli piomba sul talento ivoriano del Nizza! Che...

Cassano attacca il Napoli dopo Copenhagen: strapagato e fiacco, una critica che accende i tifosi azzurri

#CassanoCriticaNapoli: Ma che ne sa 'sto ex calciatore? Forza...
PUBBLICITA

De Rossi elogia De Zerbi: “E’ un genio”

“La prospettiva di affrontare il Brighton agli ottavi di Europa League è una sfida stimolante. De Zerbi è un vero genio nel calcio, ha introdotto qualcosa di completamente innovativo ed è davvero unico nel suo genere. Nutro il massimo rispetto per lui.” Queste sono le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, pronunciate alla vigilia dell’incontro di campionato con il Torino, in riferimento a Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton, prossimo avversario dei giallorossi negli ottavi di finale di Europa League.

“Quando mi è stato chiesto quale squadra avrei preferito evitare, ho risposto il Brighton. Sarà una partita aperta e complicata da preparare. Il Brighton crea difficoltà a molte squadre. Ho un grande affetto per De Zerbi e lo stimo molto. Ha condiviso con me i suoi allenamenti, dati e conoscenze”.

“Dopo il mio esonero, mi ha anche offerto una parola di conforto. Inoltre, le nostre figlie sono diventate amiche a Londra e si incontrano nei Roma Club, un dettaglio che rende tutto molto affettuoso. Questa connessione personale ci ha unito ancor di più”, ha aggiunto De Rossi.