sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus, Giuntoli: “Contenti di Allegri, a tempo debito parleremo con lui per il futuro”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Frosinone: “Il nostro obiettivo principale fin dall’inizio è il raggiungimento del quarto posto in Champions League. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli contabili”.

“La Juventus ha avviato un progetto focalizzato sui giovani, e la strategia del nostro allenatore è incentrata sul futuro. Siamo contenti di continuare con Allegri e a tempo debito ci siederemo al tavolo per pianificare insieme il futuro. La nostra soddisfazione per il suo lavoro è evidente, e crediamo che il suo contributo sia cruciale per il perseguimento dei nostri obiettivi”.

Su Alcaraz ha aggiunto: “Abbiamo avvertito la necessità numerica di integrare un giovane promettente che non disturbasse l’equilibrio del gruppo. In futuro, avremo l’opportunità di rivedere e discutere l’intera situazione con il Southampton. Siamo entusiasti dell’arrivo del giovane, il quale deve ancora accumulare esperienza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS