lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Zerbi alimenta le speranze del Napoli? L’allenatore annuncia: ”Non rinnovo col Brighton”

Roberto De Zerbi non rinnova con il Brighton: possibile ritorno in Serie A con il Napoli?

Il futuro di Roberto De Zerbi sembra essere oggetto di interesse per diverse squadre europee, tra cui il Napoli. Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa in seguito alla partita contro il Liverpool, dove ha annunciato di non aver ancora trovato un accordo di rinnovo con il Brighton, il tecnico potrebbe tornare in Serie A.

Il mister ha dichiarato: “Al momento non penso di firmare un rinnovo con il Brighton. Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo trovato l’accordo. Ma questa è solo una parte del motivo”. La sua decisione finale sembra legata alla volontà di capire il piano futuro del club inglese e mantenere vive le proprie ambizioni.

De Zerbi, attualmente allenatore del Brighton, potrebbe lasciare la squadra inglese durante la prossima estate, come suggerito anche da alcune fonti giornalistiche autorevoli. È quindi in lizza per prendere le redini di alcune tra le più importanti squadre mondiali, compreso il Napoli.

La sua esperienza e competenza lo rendono uno degli allenatori più ambiti a livello internazionale, con diverse società pronte a contenderselo per la prossima stagione. Il suo possibile ritorno in Serie A potrebbe quindi alimentare le speranze dei tifosi partenopei, desiderosi di vedere De Zerbi sulla panchina del Napoli.

Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se il tecnico italiano deciderà di abbracciare una nuova sfida in Italia o proseguire la sua avventura oltremanica.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS