lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Zerbi non ha scelto il Napoli: ecco il motivo

Le ragioni della mancata scintilla tra il tecnico italiano e la squadra partenopea

Dario Sarnataro, giornalista de “Il Mattino” e speaker di Radio Marte, ha condiviso alcuni pensieri riguardo alla panchina del Napoli durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Durante la conversazione, Sarnataro ha espresso la sua opinione riguardo alla possibilità di un esonero di Rudi Garcia e ha citato anche alcuni nomi come Igor Tudor e Antonio Conte.

Inoltre, Sarnataro ha rivelato un interessante retroscena sul motivo per cui Roberto De Zerbi non ha accettato l’offerta del Napoli: “So che non voleva lasciare il Brighton e la Premier League e non voleva venire a Napoli: non per la città, bellissima, ma per la società. Adesso De Zerbi è concentrato sulla scalata europea della sua squadra inglese”.

Queste dichiarazioni di Sarnataro gettano luce sulle dinamiche che hanno portato alla mancata collaborazione tra De Zerbi e il Napoli. Nonostante il fascino del nome dell’allenatore italiano per i tifosi azzurri, sembra che le divergenze con la società partenopea abbiano reso impossibile un accordo.

Sarnataro ha anche fatto presente che se ci fosse stato un allenatore di calibro come Spalletti o Sarri libero, o anche un allenatore di poco inferiore, è probabile che il presidente De Laurentiis avrebbe già preso una decisione sulla panchina del Napoli.

Saranno interessanti da seguire gli sviluppi futuri riguardo al nuovo allenatore che guiderà la squadra partenopea e se si riuscirà a trovare l’alchimia giusta tra la società e il nuovo tecnico.

Fonte: areanapoli.it

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS