giovedì, Giugno 20, 2024

De Zerbi senza squadra, Mandorlini: “Sogna un club italiano”

Roberto De Zerbi, uno degli allenatori italiani più stimati all’estero, è ancora senza squadra. L’allenatore Andrea Mandorlini ha discusso di questa situazione durante il suo intervento ai microfoni di TMW Radio, esprimendo il suo stupore per il fatto che De Zerbi non abbia ancora trovato un nuovo club dopo il suo addio al Brighton.

L’intervento di Andrea Mandorlini su Roberto De Zerbi

Andrea Mandorlini, noto allenatore, ha parlato dell’ex tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, durante una recente intervista. Mandorlini ha condiviso i suoi pensieri: “Io l’ho allenato a Cluj e sono rimasto sorpreso che sia ancora libero. Quando c’è stato un rallentamento per l’accordo di Paulo Fonseca con il Milan, pensavo che De Zerbi sarebbe andato lì. È il suo grande sogno e non è un segreto. Roberto ha fatto così bene che non avrà difficoltà a trovare un’offerta”.

Il futuro di De Zerbi

Nonostante l’attuale inattività, De Zerbi è un tecnico molto apprezzato e ha dimostrato il suo valore durante il periodo al Sassuolo e successivamente al Brighton. È solo questione di tempo prima che riceva una nuova e interessante proposta. Mandorlini ha ipotizzato che potrebbe non essere lontano il momento in cui vedremo De Zerbi su una nuova panchina.

Le parole di Mandorlini mettono in luce come il talento di Roberto De Zerbi sia riconosciuto a livello internazionale. Anche se il suo futuro al Milan non si è concretizzato, questo non diminuirà le opportunità per lui in altri club di alto livello.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche