giovedì, Giugno 20, 2024

Kvaratskhelia: offerta dal PSG, la risposta del Napoli e la reazione di Conte

Il Napoli Intende Rinnovare il Contratto di Khvicha Kvaratskhelia

Il club partenopeo è al lavoro per rinnovare il contratto del talentuoso esterno offensivo Khvicha Kvaratskhelia, considerando l’inserimento di una clausola simile a quella presente nel contratto di Victor Osimhen. Mentre l’attenzione è focalizzata anche sulla situazione di Giovanni Di Lorenzo, il club si muove per consolidare le sue pedine chiave.

Il Caso Di Lorenzo e l’Importanza nel Progetto di Conte

Non solo il rinnovo di Kvaratskhelia è all’ordine del giorno. Anche la questione relativa al capitano Giovanni Di Lorenzo sta tenendo banco. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha infatti incontrato oggi Giovanni Manna, il direttore sportivo del club, e Antonio Conte, il nuovo allenatore. Conte considera il terzino della nazionale italiana, che parteciperà agli imminenti Europei, una figura imprescindibile per il suo progetto tattico.

La Strategia del Napoli per il Futuro

Alla luce degli incontri e delle trattative in corso, risulta evidente che il Napoli stia costruendo una solida strategia per il futuro. La dirigenza non solo intende blindare i talenti già presenti in squadra, ma anche rafforzare la coesione del gruppo attraverso rinnovi contrattuali strategici.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche