domenica, Novembre 17, 2024

Decesso di una turista nei Quartieri Spagnoli: la statua è stata lanciata da bambini

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stando a quanto appare da una telecamera della zona, sarebbero stati dei minorenni a far cadere la statua verso la strada. Chiara, la giovane turista padovana, è morta ieri pomeriggio all’Ospedale del Mare di Napoli. La 30enne era stata colpita da una statuetta di marmo o onice precipitata nei Quartieri Spagnoli. Secondo i primi risultati dell’indagine per omicidio colposo, l’evento risulta riconducibile alla cattiva gestione di un oggetto domestico. Un tragico incidente, nel quale sarebbero coinvolti residenti minorenni. La polizia ha infatti individuato l’abitazione dalla quale è caduta la statuetta.

PUBBLICITA

Le dinamiche dell’incidente

Le immagini della telecamera hanno permesso di ricostruire i momenti cruciali che hanno portato alla tragedia. Sembra che i ragazzi, probabilmente residenti dell’area, stessero maneggiando l’oggetto senza la dovuta attenzione, causando la caduta della statuetta.

Gli sviluppi dell’indagine

Nell’abitazione individuata, le autorità stanno attualmente conducendo ulteriori accertamenti per chiarire le responsabilità. Gli investigatori stanno concentrando le loro attenzioni sulla possibilità che l’oggetto fosse collocato in un punto pericoloso, compromettendo la sicurezza dei passanti.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento