domenica, Giugno 30, 2024

Del Genio: “Alcuni sottovalutano il Napoli, ma Conte ha lanciato un avvertimento”

PUBBLICITA

Paolo Del Genio, noto giornalista, ha discusso del Napoli durante il suo intervento su Telecapri nella trasmissione “Il Napoli su Telecapri”. Nel corso del suo discorso, Del Genio ha toccato vari punti cruciali riguardanti la squadra azzurra.

PUBBLICITA

La Conferenza Stampa di Conte: Un Messaggio Chiaro

Secondo Paolo Del Genio, la recente conferenza stampa di Antonio Conte è stata un messaggio diretto e inequivocabile rivolto a giornalisti, calciatori e procuratori. Del Genio sottolinea che il messaggio principale era: smettiamola di trattare il tema Napoli con superficialità. Ha criticato il fatto che giocatori o procuratori dicano: “Io vi farò sapere dove andrò a giocare”, enfatizzando che queste decisioni non possono essere prese unilateralmente dato che ci sono contratti vincolanti in gioco.

Gli Accordi Contrattuali e la Comunicazione

Paolo Del Genio non ha esitato a esprimere il suo punto di vista sui contratti e sulle comunicazioni riguardanti il calciomercato. Ha ribadito che dichiarazioni del tipo “Deciderò e vi farò sapere” non sono appropriate e che tutte le parti coinvolte devono rispettare gli accordi contrattuali vigenti. L’enfasi è stata posta sui limiti già esistenti nei contratti, che non permettono simili dichiarazioni da parte dei giocatori o dei loro agenti.

Condividi questo contenuto!

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche