Seguici
Notizie live
Caricamento...

Del Genio: ”Conte farebbe bene a Napoli, ma vi dico chi preferirei”

Pubblicità
Del Genio: ”Conte farebbe bene a Napoli, ma vi dico chi preferirei”

**Paolo Del Genio: “Chi preferirei a Napoli tra Conte e Italiano”**

Paolo Del Genio, giornalista che ha recentemente parlato a Telecapri, ha espresso le sue opinioni sulla possibile scelta del prossimo allenatore del Napoli per la stagione calcistica imminente.

Tra i nomi più gettonati per la panchina del Napoli figurano Antonio Conte e Vincenzo Italiano. È noto che Conte sia da tempo nel mirino di Aurelio De Laurentiis, mentre Italiano è considerato un favorito del presidente. Del Genio, interrogato su chi preferirebbe tra i due allenatori, ha dichiarato: “Sono convinto che Antonio Conte, a Napoli, farebbe certamente bene”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.