domenica, Gennaio 5, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Del Genio: “Mazzocchi in formazione, ma non a Napoli. Conte potrebbe fare un passo indietro”

PUBBLICITA

Paolo Del Genio fa il punto sul Napoli di Antonio Conte: “Il mister può fare un passo indietro. Mazzocchi non titolare in azzurro”.

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell’attualità della squadra azzurra: “Mazzocchi può fare la Serie A bene, forse non può fare il titolare in una squadra con grandissime ambizioni. E’ un buon giocatore, ma non per fare il titolare nel Napoli. Ora il Napoli vuol cedere diversi calciatori, servono due centrocampisti e i nomi che si fanno sono tantissimi”.

L’analisi tattica del Napoli

Paolo Del Genio ha sottolineato l’esigenza del Napoli di rafforzarsi nel centrocampo. La squadra attualmente mira a cedere vari calciatori per fare spazio a nuovi innesti. “I nomi che si fanno sono tantissimi,” ha dichiarato Del Genio, evidenziando la necessità di trovare due centrocampisti all’altezza delle aspirazioni del club. Secondo Del Genio, Antonio Conte potrebbe prendere decisioni cruciali per il futuro del Napoli.

Il futuro di Mazzocchi nel Napoli

Riguardo a Pasquale Mazzocchi, Del Genio ha espresso dubbi sulla sua capacità di essere titolare in una squadra con grandi ambizioni come il Napoli. Sebbene riconosca le qualità del giocatore, ritiene che Mazzocchi non sia adeguato per un ruolo da titolare. “Mazzocchi può fare la Serie A bene, ma non penso possa essere il titolare nel Napoli,” ha concluso Del Genio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento