mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Napoli, regno del lamento eterno: il loro campione mondiale vincerà il trofeo del piagnone!

Ziliani attacca l'allenatore del Napoli? Ah, ma che ne...

Anguissa snobba il Napoli: rifiuta il rinnovo e guarda al Galatasaray! Che delusione per noi tifosi…

#AnguissaInDubbio: Le Voci Dalla Turchia Che Fanno Tremare I...

Criscitello non sbaglia: a Napoli zero cicli, Conte scappa via dopo lo scudetto!

La burrasca in azzurro: Criscitiello ci scombussola l'anima! #Napoli...

Hamsik, il mio idolo da quando giocavo a calcio. E poi crollo in lacrime davanti a Bellini!

#ForzaNapoli, il figlio di Gigi D'Alessio spacca al podcast...
PUBBLICITA

Demme lesionato e il Napoli non l’ha escluso dalla rosa

Diego Demme non è stato incluso da Rudi Garcia nell’elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio anche a causa di un piccolo infortunio.

Diego Demme, almeno per il momento, rimane al Napoli. Durante il periodo di trasferimenti estivi non sono state ricevute offerte sufficienti e soddisfacenti: la tanto annunciata cessione non si è mai verificata. Le possibilità di trasferimento al Genoa, alla Fiorentina e al Monza sono svanite una dopo l’altra a causa di mancanza di accordo. Inoltre, il club partenopeo non ha mai accettato di svalutare il calciatore: nel 2020 ha pagato 12 milioni di euro per reclutarlo dal Lipsia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In queste ultime ore, si è diffusa una falsa notizia riguardante il centrocampista italo-tedesco: “Il Napoli lo ha escluso dalla rosa.” Tuttavia, questa notizia è completamente falsa. Per le prime due partite, Rudi Garcia non lo ha inserito nella lista dei convocati perché era ancora possibile una sua cessione, quindi si è preferito tutelare l’eventuale operazione di trasferimento. Tuttavia, se non è stato convocato per la partita di stasera contro la Lazio, è perché Demme è attualmente fuori per infortunio. Il giocatore soffre di un’infiammazione al tendine della gamba destra e dovrà rimanere a riposo.

Fonte