Il centrocampista tedesco-italiano, che è stato escluso dal progetto Napoli, sembra essere stato offerto alla squadra di Super Lig.
C’è ancora qualche giorno per trasferire possibili giocatori in eccedenza alla Super Lig. Il mercato turco è infatti aperto e diverse squadre come il Fenerbahce continuano a ricevere proposte di giocatori provenienti da altre competizioni. Questo è il caso di Diego Demme. Secondo quanto riferito dai media di Istanbul, il centrocampista del Napoli, nonché ex capitano del Lipsia, sembra non rientrare nei piani di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, motivo per cui i suoi agenti stanno cercando una nuova squadra per lui.
Demme guadagna un salario significativo, pari a 2,5 milioni di euro netti all’anno, il che rende difficile trovare una squadra disposta a prenderlo in considerazione, considerando anche la sua età di 31 anni (che compirà 32 a novembre).
Il portale Sporx ha comunicato che i dirigenti del Fenerbahce avrebbero valutato la possibilità di ingaggiare il numero 4 del Napoli, dopo che gli è stato suggerito dal suo entourage, ma alla fine hanno preferito declinare l’offerta, mostrandosi poco inclini a investire su di lui in questa finestra estiva di trattative. Per il momento, quindi, Demme rimane un giocatore del Napoli.
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”
- Del Genio risponde alle critiche di Palmeri sui tifosi del Napoli
- Ulivieri: “Napoli, Garcia non ha cambiato nulla: il problema è un altro”
- Auriemma: “Era opportuno rischiare con Rrahmani? Ora il Napoli giocherà con due riserve”