domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli schiera la formazione: due bocciati, Beukema…

#ForzaNapoli La Gazzetta indovina le mosse di Conte? Noi...

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...
PUBBLICITA

Demme rimane a Napoli al momento, ma ci sono ancora due mercati aperti

Per quanto riguarda Diego Demme, il periodo di trasferimenti estivo è terminato senza sviluppi: al momento continua a indossare la maglia azzurra.

All’inizio c’era stato l’interesse dell’Herta Berlino, ma le trattative si sono subito interrotte. Successivamente si è parlato di Genoa, Fiorentina, Monza ed altre squadre, ma per Diego Demme il mercato, fino ad oggi, non ha prodotto risultati rilevanti, quindi rimarrà a Napoli per un altro anno in base al contratto, ovvero fino a giugno 2024. Il club partenopeo non è riuscito a trovare un’offerta allettante che potesse soddisfare tutte le parti in termini di cifre.

Tuttavia, ora sarà necessario capire se l’allenatore Rudi Garcia lo includerà nuovamente nella lista dei convocati o se lo terrà ancora ai margini della rosa come è successo nelle prime due partite di campionato. È ovvio che il Napoli dovrà garantire i diritti all’ex giocatore del Lipsia, indipendentemente dalla sua inclusione o meno nel progetto tecnico e tattico. È importante ricordare che il mercato è ancora aperto in alcuni paesi, quindi l’Arabia e la Turchia, ad esempio, potrebbero essere ancora delle opzioni da considerare.

Fonte