lunedì, Aprile 29, 2024

Denis: ”Dico Zirzkee per sostituire Osimhen. Per la panchina il ‘nuovo’ Spalletti”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

German Denis: sostituzione di Osimhen e il possibile nuovo allenatore per il Napoli

L’ex attaccante del Napoli, German Denis, ha condiviso interessanti considerazioni riguardo alla situazione dei partenopei. Durante un’intervista alla trasmissione “Legends” su Sportitalia, Denis ha parlato dell’Atalanta, prossimo avversario del Napoli, sottolineando che la squadra bergamasca non avrà nulla da perdere nella sfida contro il Liverpool. Secondo Denis, i centrocampisti dell’Atalanta potrebbero risultare pericolosi per il Napoli, con Ederson che si distingue per la sua pericolosità e costanza in fase di attacco.

In merito al mercato del Napoli, Denis ha suggerito il nome di Zirkzee, attaccante del Bologna, come possibile sostituto di Osimhen. Denis ha elogiato Sartori per aver portato il giocatore in Emilia Romagna, definendo l’acquisto di Zirkzee come un colpo importante per il club felsineo.

Nel discutere della panchina del Napoli, Denis ha espresso fiducia nell’ipotesi di veder approdare a Napoli un allenatore come Italiano, ritenendo che il suo stile di gestione sia in sintonia con la mentalità del club partenopeo. L’ex attaccante ha paragonato Italiano a un “nuovo Spalletti”, evidenziando delle similitudini nel modo di concepire il gioco, ispirandosi anche alla metodologia adottata in passato dall’ex allenatore del Napoli.

Le parole di Denis, trasmesse da Sportitalia, gettano luce su possibili scenari che potrebbero interessare il futuro del Napoli, sia sul campo che sulla panchina.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS