domenica, Luglio 14, 2024

Denis: ”Napoli, con Osimhen puoi risorgere”. Su Di Natale: ”Straordinario”

PUBBLICITA

German Denis, precedente attaccante del Napoli, ha discusso anche delle ambizioni scudetto del gruppo di Rudi Garcia in questa stagione.

L’ex giocatore del Napoli, German Denis, ha rilasciato alcune affermazioni ai microfoni di SportItalia affrontando vari argomenti. Tra questi le possibilità che la squadra azzurra, dopo aver conquistato il titolo nazionale nella scorsa stagione calcistica, possa ripetere l’impresa anche quest’anno: “Sì, sono convinto che il Napoli possa vincere nuovamente il campionato anche perché ha mantenuto il suo giocatore più rappresentativo: Victor Osimhen. La permanenza del calciatore nigeriano è il vero colpo di mercato”.

German Denis ha poi elogiato un suo vecchio compagno di squadra, Totò Di Natale: “In una cosa Di Natale era superiore a tutti, anche a Francesco Totti e Alex Del Piero. Nel primo tocco di palla era straordinario, riusciva ad eseguirlo in modo perfetto proiettandosi immediatamente in zona gol quando si trovava in area di rigore. Dopo il primo tocco, al 70%, era praticamente già gol. Io non ero come lui: non controllavo il pallone così bene, non avevo la sua tecnica. Di Natale è stato straordinario”.

Fonte


Leggi anche