giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DERBY di MILANO, le reazioni di un tifoso del NAPOLI fanno il giro del web

Le reazioni di un tifoso partenopeo al derby di Milano

Un appassionato napoletano si è recato a San Siro per il tanto atteso derby di Milano. Il video di Andrea Fusco, conosciuto online come “Fius Gamer”, mentre assiste alla partita del sabato, terminata con il Milan che ha vinto 2-1 in rimonta, ha rapidamente fatto il giro del web.

Il filmato è diventato virale, con oltre 200mila visualizzazioni solo su YouTube. In particolare, ha destato sorpresa la reazione di “Fius” al gol decisivo di Giroud. Il tifoso napoletano si toglie la felpa, svelando la sua vera fede per il Napoli, abbracciando poi altri tifosi milanisti esultanti.

Il video è stato condiviso su YouTube ed è diventato rapidamente popolare. La reazione di “Fius” alla vittoria del Milan ha suscitato molte risate tra gli spettatori online, lasciando trasparire la sua grande passione per il Napoli.

Ecco il video del momento saliente dell’incontro:

[Inserire il video qui]

La reazione del tifoso partenopeo ha suscitato grande interesse sui social media, diventando un argomento molto discusso tra gli appassionati di calcio. La passione e l’emozione che traspare dal video hanno conquistato numerosi spettatori, collegando ulteriormente gli appassionati di calcio attraverso un momentaneo sbarco di un tifoso del Napoli a San Siro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS